Design Lab

Slider Background

Mondrian, una delle collezioni più interessanti ed apprezzate dagli architetti amanti dello stile moderno.
La particolarità di questa collezione, è data dalla possibilità di poter comporre diverse strutture, con i giochi di rivestimento delle differenti strutture.
La possibilità di applicare a questa collezione una superficie s. specchio, rende la Mondrian adatta per rendere ancora più ampli gli spazi.


Gli elementi di risalto nella porta ambientata sono:
- A - binario magic, con un sistema di scorrimento invisibile;
- B - maniglia ghost con possibilità di applicare l'inserto nella stessa finitura anta;
- C - elementi componibili tra lucidi e legni per creare soluzioni adatte ad ogni esigenza.

Slider Background

Twist il nuovo sistema di apertura maggiormente richiesto dagli architetti amanti dello stile monderno. Questa particolare cerniera è applicabile per porte di grandi dimensioni sia in altezza che in larghezza. Il cliente può scegliere se utilizzare il telaio o inserire la porta direttamente nel vano muro.

Slider Background

La Romagnoli fornisce ai propri clienti, una vasta gamma di soluzioni in coordinato. Si possono creare abbinamenti unici tra la vasta gamma di porte, parquet e boiserie con finiture anche personalizzate.

Slider Background

Il sistema di boiserie Romagnoli viene suddiviso in due stili, uno più classico a pannelli, ed un nuovo stile più moderno denominato Eclettico a fasce orizzontali. Nella categoria Boiserie sono disponibili tutte le soluzioni, con la possibilità di lavorare anche sul progetto del cliente.